0 Views· 05 November 2022
COME INTRUFOLARE GLI SNACK? TRUCCHI VIRALI DA VEDERE
Sei pronto per una nuova porzione di hack che ti permetteranno di portare il cibo ovunque. Sembra interessante, vero? Allora iniziamo. Prendi una vecchia tavolozza di ombretti, puliscila e aggiungici delle caramelle gommose. Ora nessuno sospetterà nulla. Abbiamo anche preparato delle idee per nascondere le cose. Ad esempio, puoi mettere i marshmallow in un cuscino da viaggio o i vermi gommosi in un tubetto di dentifricio. Continua a guardare per vedere diversi trucchi per intrufolare i cosmetici a scuola. Non dimenticare di condividere tutti questi hack con i tuoi amici e di provarli insieme.
SEGNALIBRI:
02:55 Come nascondere il cibo ai bambini
04:11 Guarigione con segreto
05:25 Gonna golosa fai da te
07:34 Matite commestibili
__________________________________________________
Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Il seguente video potrebbe mostrare dell'attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
__________________________________________________
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
__________________________________________________
Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Stock materials (photos, footages and other): https://www.depositphotos.com
0 Comments