2 Views· 05 November 2022
TRUCCHI PER LE EMERGENZA E SUGGERIMENTI PER IL CAMPEGGIO CHE DEVI CONOSCERE
TRUCCHI PER LE EMERGENZE E CONSIGLI PER IL CAMPEGGIO CHE RENDERANNO LE TUE VACANZE PERFETTE
Se stai programmando un viaggio, è importante essere preparati per le emergenze. Ti mostreremo un gadget per le punture di vespa. Imparerai anche come rimuovere rapidamente una scheggia con una normale siringa. Se sei un genitore, dai un'occhiata ad alcuni trucchi per le emergenze per te e i tuoi figli. Ti mostreremo come proteggere tuo figlio dagli insetti durante il campeggio e rendere la tua vacanza più confortevole.
SEGNALIBRI:
00:01 - Come rimuovere una puntura di vespa o una scheggia
01:16 - Soluzione rapida per un lieve infortunio
01:40 - Come proteggersi dagli insetti
02:14 - Quando tuo figlio si ammala
__________________________________________________
Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Il seguente video potrebbe mostrare dell'attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
__________________________________________________
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
__________________________________________________
Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Stock materials (photos, footages and other): https://www.depositphotos.com
0 Comments