4 Views· 05 October 2022
Usiamo Gli Origami Per Creare Degli Insoliti Contenitori!
Sammy è stato invitato a una festa di compleanno! Ha un regalo, ma purtroppo non trova la confezione adatta. Sue ha un'idea geniale su come risolvere il problema! Oggi realizzeremo alcune confezioni per dolci e Sam sceglierà la migliore!
Oggi creeremo degli astucci in stile origami per i dolci. Probabilmente avete già sentito parlare della tecnica dell'origami. Noi abbiamo deciso di approfondire le nostre conoscenze! L'origami è forse uno degli hobby più versatili al mondo, è veramente difficile trovare qualcuno a cui non piaccia. In sostanza, l'origami è l'arte di creare diverse figure di carta, come animali, uccelli, fiori e così via. Per creare un origami, gli strumenti e i materiali di base sono: un foglio (o più fogli) di carta, le mani e un po' di pazienza! Cosa creeremo con questa tecnica?
🍭 00:33 - Varie custodie a forma di gelato
🍭 03:55 - Orologi moderni con una sorpresa all'interno
🍭 05:00 - Appetitosi pezzi di torta
🍭 07:36 - Contenitori di cartone per il latte
Ora non ci resta che riempire le nostre custodie con i dolcetti e lasciare che Sammy vada alla festa! Ragazzi, potete facilmente ripetere questi lavoretti mettendo all'interno quello che volete! Provate!
Patrick mangia-spazzatura fai-da-te dal cartone https://youtu.be/uYWiDVi02uo
Casa per gatti in miniatura fai da te https://youtu.be/258eVymrL6Y
Enorme blaster di cartone da realizzare a casa https://youtu.be/34qRiQgZluk
Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™️ o marchi registrati®️ dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
Materiale usato: https://www.depositphotos.com Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX
0 Comments