1 Views· 05 October 2022
Non si è mai Troppo Grandi per le Bambole! Trasformiamo una Vecchia Bambola Bratz in un Baby Yoda
Ciao ragazzi! Oggi porteremo gioia a tutti coloro che amano lo spazio intergalattico e creeremo un baby Yoda da una vecchia bambola Bratz!
Per prima cosa dobbiamo rimuovere i capelli dalla bambola! Quando Yoda era piccolo non aveva i capelli lunghi! Dunque, i capelli non ci sono più e ora passeremo la carta vetrata sulla faccia della bambola. Ora è il momento di creare le orecchie del maestro Yoda. E ora avremo bisogno dell’argilla polimerica per donargli il suo aspetto unico. È molto importante dargli la forma giusta!
Quando il contorno di Yoda è pronto, possiamo iniziare a dipingerlo! Abbiamo bisogno di un aerografo. Riempiamolo di vernice e facciamolo tutto verde! Com’è figo! Poi, ci servirà della vernice acrilica per i dettagli! Useremo il marrone e il nero per gli occhi. E il verde ci servirà per evidenziare alcune delle sue caratteristiche. Non dimenticate di fargli delle piccole rughe! Del resto, non sarebbe Yoda se non avesse le rughe!
E ora creiamo i suoi vestiti! Gli serve una veste e un ciondolo! Non possiamo non creargli un gioiello speciale. Questo ciondolo gli donerà ancora più potere del Jedi!
Noi pensiamo che sia fantastico! Ragazzi, ricordatevi di non buttare via le vecchie bambole! Provate anche voi a fare Yoda!
Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ
Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
0 Comments