watermark logo

0 Views· 05 October 2022

Non si è mai troppo grandi per le bambole! Trasforma una vecchia bambola Bratz in Maleficent

Advertisement


chelseyoden52
Subscribers

Ciao ragazzi! Vi piace Maleficent? Perché oggi trasformeremo una vecchia bambola Bratz in una piccola, ma potente Maleficent! Sarà una trasformazione davvero magica!

Dunque, abbiamo una vecchia bambola Bratz e la sua acconciatura non è molto adatta. Per farla assomigliare a Maleficent, iniziamo con un bel cappello. Per realizzarlo, useremo del cellophane e delle salviettine umidificate. Lo mettiamo in testa alla bambola e ci aggiungiamo della colla. Questo ci aiuterà a creare una parrucca e delle corna. Quando la colla si solidificherà, le salviettine manterranno tutto ben fermo sulla testa della bambola. Quindi prendete dell'argilla polimerica per creare le corna. Le dipingeremo di nero e abbiamo fatto!

E per finire dovremo truccarla. Rendiamo il viso della bambola più pallido, e gli occhi più luminosi usando degli ombretti verdi. Inoltre, rendiamo anche l'eyeliner più luminoso. Il tocco finale: le ciglia finte. Tutto ciò che ci resta da fare sono i famosi zigomi di Maleficent. Li disegneremo con i pastelli.

L'outfit di Maleficent non differirà molto da quello reale. Un vestito nero con un mantello e poi c’è un altro elemento importante: le ali! Adesso sembra quasi la sorella gemella di quella vera!

Provate anche voi a creare i vostri personaggi preferiti!


Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.

Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX

Show more


Up next

Advertisement


0 Comments