3 Views· 05 November 2022
CREAZIONI CON L’ARGILLA POLIMERICA || Gioielli fai-da-te e mini decorazioni
Advertisement
Realizzare cose con l'argilla polimerica può essere un bel modo di rilassarsi. Oggi ti mostreremo tante fantastiche idee per creare nuovi gioielli e accessori. Dai un'occhiata ai nostri tutorial su come realizzare vari ciondoli. Ti mostreremo anche come realizzare un braccialetto con dei charm forma di gelato. Se vuoi creare un accessorio con le foglie, puoi usare un rasoio per lo schema. Per aggiungere lucentezza alle tue creazioni poi usare l’ombretto. Continua a guardare per scoprire le nostre decorazioni uniche.
SEGNALIBRI:
03:37 Bellissimo ciondolo a forma di conchiglia
03:51 Fantastico supporto per cuffie
05:33 Come fare un temperino
06:25 Segnalibro carino
__________________________________________________
Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Il seguente video potrebbe mostrare dell'attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
__________________________________________________
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
__________________________________________________
Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Stock materials (photos, footages and other): https://www.depositphotos.com
Up next
Advertisement
0 Comments