watermark logo

0 Views· 05 November 2022

Che Cosa Succederebbe se Giocassi ai Videogiochi per 24 ore

Advertisement


yynivory479800
Subscribers

Ehi ragazzi! Qualcuno di voi ama I videogiochi? Sai, non sono uno fissato con i videogiochi, ma c’era un periodo in cui ho giocato per tutta la notte quando usciva un nuovo ed entusiasmante giochetto. Ed è allora che mi sono posto la domanda: che cosa succederebbe se giocassi per 24 ore di fila? E pensi che non l'abbia verificato?


Ho programmato di giocare il sabato in modo che fossi libero, così da dormire ed essere riposato per l’evento e avrei avuto un altro giorno per riprendermi. Ho comprato una dozzina di Red Bull (grandi, non le lattine piccole) e mi sono assicurato di avere abbastanza caffè per tirare avanti. Poi ho sistemato la mia poltrona in modo che fosse un po’ meno comoda di quanto non fosse di solito. Cosi che non mi sarei addormentato….




Segnalibri:

Quello che ho fatto prima del mio esperimento 0:22

Le prime tre ore 1:50

Quando il gioco ha cominciato a farsi sentire 3:26

Cosa ho provato dopo quindici ore 4:14

... e quattro bevande energetiche 5:34

Non riesco ad abbandonare il gioco! 06:38

Come è finita la mia maratona 7:20



#gaming #videogiochi #latopositivo



SOMMARIO:

- Ho spento il telefono in modo che nessuno potesse chiamarmi e distrarmi dal gioco, e ho messo del cibo a portata di mano, sulla scrivania accanto al monitor.


- Ho optato per giocare in modalità “giocatore singolo”. Ho premuto “play” e mi sono immerso in quel mondo magico e fantastico.

- Le prime tre ore sono volate come se fosse trascorso solo un minuto.


- Dopo sette ore mi sono ricordato che avevo le gambe. Avevo bisogno di andare in bagno e ho provato ad alzarmi, ma ho quasi fallito.


- Comunque, dopo non più di 5 minuti sono tornato al gioco. Sono passate altre tre ore, ho mangiato qualche altro panino e la mia prima bevanda energetica per quella sera.


- Dopo altre due ore ho aperto un'altra Red Bull. Non che mi servisse energia, ma avevo bisogno di una distrazione.


- Non so come stessi veramente dopo tutte quelle ore di gioco, ma a quel punto, non mi importava affatto. Tutto ciò che contava era che avrei collezionato un’armatura leggendaria a qualsiasi costo.


- Sono passate altre tre ore e ho bevuto altre due bevande energetiche. Ho finito il livello come volevo e, avendo un sacco di tempo davanti a me, sono passato a quello successivo.


- Avevo la vista un po’ sfocata perché gli occhi erano stanchi dopo aver fissato lo schermo così a lungo, e i miei pensieri erano sempre più caotici, ma per il resto stavo benissimo.


- Quando è finito l'ultimo minuto della mia maratona di 24 ore, ho visto che, ironia della sorte, non potevo semplicemente salvare ed uscire dal gioco.


- Ho abbandonato il gioco dopo altre quattro ore. [Dopo 28 ore] Non mi ero reso conto di quanto fossi esausto fino a quando non ho smesso. Mi sono alzato e mi sono strofinato gli occhi, poi mi sono allungato per riprendere coscienza del fatto che avevo un corpo.



Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/

Materiali usato (foto, filmati e altro):

https://www.depositphotos.com

https://www.shutterstock.com

https://www.eastnews.ru

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI https://bit.ly/2wevtol

Show more


Up next

Advertisement


0 Comments