watermark logo

5 Views· 05 October 2022

UNBOXING delle L.O.L. Surprise! O.M.G. Winter Chill | Parte 2

Advertisement


chelseyoden52
Subscribers

Ragazzi, oggi vogliamo creare un po' di atmosfera invernale! Sue presenterà a Sammy la vera moda invernale. Preparatevi per il nostro speciale dedicato alle tendenze dell'inverno! Sue spiegherà a Sammy le prossime tendenze con le nostre bambole O.M.G. Winter Chill! Dopotutto, come ricorderete, abbiamo fatto l'unboxing di solo due bambole di questa collezione https://clck.ru/TKyfG . Andiamo a conoscere Big Wig e la sua sorellina Madame Queen e Missy Meow con la sorellina Baby Cat!
Big Wig ha un’alta e lunga coda di cavallo, i suoi capelli hanno una bellissima sfumatura rosa. Inoltre ha un sacco di articoli di B.B Boutique! Big Wig è una vera esperta di moda. Non ha solo bei vestiti, anche il suo trucco è veramente bello, si abbina anche al colore degli occhi! Madame Queen ha uno stile abbastanza semplice. Ha i capelli rosa brillante e un bel vestito con un mantello di pelliccia rosa.
Ora è il turno di Missy Meow e Baby Cat! Missy Meow indossa uno splendido body leopardato! Le sta così bene! Il colore dei suoi capelli ci ricorda le tigri. Questa bambola ha un trucco molto bello! Ombretto dorato, rossetto brillante e unghie colorate! Anche Little Baby Cat è incredibilmente carina!
Queste bambole hanno tanti pacchetti con sorprese all'interno! Siamo sicuri che anche voi vi divertirete a scoprirle!


Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.

Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX

Show more


Up next

Advertisement


0 Comments