watermark logo

1 Views· 05 October 2022

Come Fare Un Treno Merci Con Le Lattine Di Coca Cola

Advertisement


chelseyoden52
Subscribers

Ciao, ragazzi! Sicuramente tutti hanno delle lattine di coca cola vuote in casa, ma non tutti sanno come usarle! Ecco perché oggi faremo un treno merci meccanico con le lattine di coca cola. E non solo! La nostra ferrovia coprirà tutta la stanza!
Avremo bisogno di cartone, colla a caldo, bastoncini di legno, un motore, fili, lattine e altri strumenti che vedrete nel nostro video tutorial. Per prima cosa, faremo le ruote e la cabina del treno. La cabina del treno è fatta di cartone rosso, e le ruote sono alimentate dai motori. Ragazzi, fate attenzione ai fili e chiedete aiuto a un adulto! Il nostro treno avrà delle vere porte e dei corrimani. In che altro modo un macchinista può entrare nella cabina? Stiamo facendo un treno retrò, quindi dovrebbe avere un condotto per il vapore sul tetto. Avremo anche bisogno di un regolatore di velocità per far muovere il treno più velocemente o più lentamente.

Non dimenticate di aggiungere i carri merci, per i quali abbiamo preparato diverse lattine di soda. Ogni carro ha delle ruote e alcuni elementi che lo rendono assolutamente realistico! L'ultima parte riguarda la ferrovia, perché il nostro treno ha bisogno di viaggiare su qualcosa. Useremo del cartone, un po' di colla e dell'erba!

Ora tutto è stato predisposto per iniziare a far marciare il treno! Sei pronto?


Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.

Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX

Show more


Up next

Advertisement


0 Comments