1 Views· 05 October 2022
Realizziamo Insieme Una Grande Bambola Neon Q.T.
Sammy aveva deciso di fare un esperimento: voleva far diventare la sua bambola L.O.L. più grande! Sue però non era della stessa idea e gliel'ha impedito! Come potete immaginare Sammy si è arrabbiato tantissimo fino a quando non ha scoperto la grandiosa idea di Sue.
Oggi abbiamo un compito importante - dobbiamo sistemare quello che abbiamo rovinato. Per essere precisi, realizzeremo una bambola Neon Q.T. DAVVERO grande! In poche parole, la cuciremo noi stessi! Prima di tutto, ritaglieremo i pezzi di tessuto e li uniremo insieme usando una macchina da cucire. La macchina da cucire è molto utile se hai bisogno di cucire qualcosa velocemente. Ma ragazzi, attenzione perché non è assolutamente un giocattolo, quindi chiedete a un adulto di aiutarvi! Poi riempiamo i pezzi appena creati con il poliestere. Per rendere la bambola più stabile, inseriamo un tubo nel collo e degli spiedini di legno nelle gambe.
In più, riprodurremo l'outfit dell'originale della Neon Q.T.! La bambola si chiama "neon" per un motivo! Guarda i colori dei suoi abiti, sono tutti sgargianti! Una volta sistemato il viso della nostra bambola avremo finito!
Ragazzi, se anche a voi piace il nostro lavoretto di oggi, dateci un pollice in su! Condividete questo video con i vostri amici in modo che possiate riunirvi per realizzare la vostra bambola! E non dimenticate di controllare il nostro incredibile unboxing delle altre bambole L.O.L.!
Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX
0 Comments