watermark logo

0 Views· 05 October 2022

Trasformiamo Barbie! Coda da Sirena fai-da-te con la Colla a Caldo 🧜🏼‍♀‍

Advertisement


Easy 5 MIN DIY
Subscribers

Tutti quanti sanno che Sam lo Slime è innamorato della Sirenetta. Sam ha sentito cantare e pensava che quel dolce suono provenisse dalla Barbie dai capelli rossi. E cosi lui è corso da lei, chiamandola per nome, ma era Sue, non la bambola. Tuttavia, siccome questa Barbie assomiglia tanto alla sua Ariel, Sue ha pensato di farle una coda da sirena!

Vedrete quant’è facile creare una coda simile a quella di una sirena. Le uniche cose di cui avrete bisogno sono: la colla a caldo, della pellicola trasparente, un pezzo di carta e dello smalto glitterato. Potete usare la colla a caldo trasparente e poi dipingerla con dello smalto colorato o usare direttamente la colla a caldo colorata. Potete usare i colori che desiderate! Create una coda a tinta unita o con delle sfumature, come fanno Sam e Sue.

Per completare il suo look, creano un top utilizzando lo stesso metodo. Potete creare la parte superiore con la colla a caldo o seguire l'esempio di Sue e utilizzare delle piccole conchiglie e del nastro.

Trasformate la vostra bambola nella sirena più bella di sempre!


Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ
123 GO! Italian https://bit.ly/2MQfczS
STORIE VERE https://bit.ly/2HdEi92
IL LATO POSITIVO https://bit.ly/2KrwstK
Doodlandia https://bit.ly/2ZLF0k5

Materiale usato: https://www.depositphotos.com

Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Show more


Up next

Advertisement


0 Comments