watermark logo

3 Views· 06 November 2022

PROVIAMO I GAVETTONI RIUTILIZZABILI con 5 Giochi d'Acqua

Advertisement


luella09508708
Subscribers

Oggi proviamo i nuovi Gavettoni Riutilizzabili che non sono i soliti palloncini d'acqua ma delle vere e proprie palline da riempire, lanciare e poi recuperare.

Sostenibili ed ecologici, finalmente con i gavettoni riutilizzabili non c'è più plastica da raccogliere e non ci sono neanche nodi da fare. Si riempiono in poco tempo, basta immergerli in un contenitore d'acqua e sono pronti al lancio.

Ma come funzionano questi gavettoni? Il trucco è quello proprio di non essere dei palloncini, ma due semisfere di silicone unite da una piccola cerniera e con incorporati dei mini magneti. Quando i magneti si attraggono, le due metà si chiudono quanto basta per poi essere lanciati. A contatto con una superficie le due metà tornano a liberarsi rilasciando l'acqua.

Il risultato è lo stesso dei gavettoni d'acqua, anzi dopo averli testati in varie situazioni, la sensazione è che siano più precisi, in grado di indirizzare una maggiore quantità d'acqua su un punto. E dopo aver verificato che non sono fastidiosi sul corpo (non più dei palloncini d'acqua classici), li abbiamo utilizzati per 5 giochi d'acqua con Matilde e Nicolò.

Speriamo possano essere delle buone idee per le vostre feste d'estate, compleanni e giornate di gioco con l'acqua.

00:00 Il Trucco dei Palloncini Riutilizzabili
01:23 Facciamo il Test di Prova
03:45 Battaglia d'Acqua Privata
05:25 Prendi e Scappa
07:01 Baseball Splah
08:55 Pesca Bene
10:00 Gavettone Bollente

I gavettoni riutilizzabili li abbiamo presi qui https://amzn.to/3BAVIc2

Il video GBR con altri 10 giochi da fare con i palloncini d'acqua è qui https://youtu.be/trTap-H-IXI

#famigliagbr #giochi #giochi

Scarica l'APP GBR sul tuo smartphone per entrare nella famiglia GBR da qui https://bit.ly/appGBR

Iscriviti al canale GBR per non perdere i prossimi giochi in video https://www.youtube.com/user/g....iochibambini?sub_con

Show more


Up next

Advertisement


0 Comments