watermark logo

3 Views· 05 October 2022

3 Fantastici Giochi Realizzati Con Le Perline!

Advertisement


chelseyoden52
Subscribers

Ciao a tutti! Ormai i giochi da tavolo che abbiamo in casa ci sono venuti a noia, ecco perché oggi abbiamo deciso di fare qualcosa di più interessante. In questo video lavoreremo con uno dei nostri materiali preferiti: le perline da stirare. Abbiamo già caricato alcuni video sul nostro canale, proprio su questi elementi, dategli una occhiata! Ma, mi raccomando, solo dopo aver guardato questo fino alla fine! Sarà molto divertente!
00:31 - Questa creazione ha qualcosa in comune con quelle che di solito facciamo per il nostro Ginger! Proprio così, è un labirinto! Sarà fatto di due strati di perline: una avrà i colori dell'arcobaleno e l'altro sarà nero.
04:13 - Passiamo a un altro gioco da tavolo molto popolare: Tris. Perché non provare a sostituire le X e le O con qualcosa di più... interessante, per così dire? Oggi giocheremo con i simatici membri colorati dell'equipaggio di Among Us, il popolare gioco online!
06:47 - Costruiamo uno spinner colorato! Per questa creazione, i dadi e i cuscinetti saranno le parti principali del nostro giocattolo. Il cuscinetto sarà posizionato al centro, anche perché è la parte principale di ogni spinner. Dopodiché posizioneremo i dadi al centro dei tre petali che andremo a preparare…
Ragazzi, tutti i lavori con le perline richiedono un ferro da stiro. Quindi, fate molta attenzione, perché è davvero caldo.


Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.

Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX

Show more


Up next

Advertisement


0 Comments