1 Views· 06 November 2022
IL PARCO GONFIABILE ACQUATICO PIÙ ASSURDO che si può mettere in Giardino
Advertisement
Oggi giochiamo con il Parco Acquatico Gonfiabile più assurdo che si possa mettere in giardino e che abbiamo comprato per la nostra mitica rubrica dedicata ai giochi più pazzi dell'estate.
Si tratta di un parco di oltre 4 metri e mezzo di lunghezza per quasi 3 di altezza che si gonfia in soli due minuti grazie al soffiatore incluso nella confezione. Non ci sono scivoli o piscine particolari ma è una vera e propria arena di gioco con 4 postazioni e al centro una palla spruzza acqua gigante con cui cercare di prendere gli avversari. Poi ovviamente ci si può divertire a inventare giochi e sfide con amici. Perfetto per feste e giornate al fresco, tutta l'acqua finisce poi sul fondo dove si forma una piccola piscina.
Dopo aver giocato assieme a Matilde e Nicolò, nella seconda parte del video proviamo un nuovo tappeto giocoso per divertirsi a stare in equilibrio in mezzo agli schizzi d'acqua. Un gioco divertente e simpatico con due dadi gonfiabili per dare le istruzioni del gioco (con delle scelte pazze scambia piedi e scambia mani).
In questo nuovo video dell'estate della Famiglia GBR:
00:00 Apriamo il Parco Acquatico
03:08 Gonfiamo la Palla Schizza Acqua
05:30 Giochiamo con l'Acqua
09:43 Sfida al Tappeto d'Acqua
#FamigliaGBR #estate #giochi
Iscriviti al canale GBR per non perdere i prossimi giochi in video https://www.youtube.com/user/g....iochibambini?sub_con
Up next
Advertisement
0 Comments