2 Views· 05 October 2022
Il mio Criceto nel suo Labirinto Piramidale a 6 livelli 🐹
Qual è il modo migliore per intrattenere un criceto? Portarlo in Egitto, ovviamente! Beh, questo è quello che è venuto in mente a Sam. Ma fortunatamente, la sua amica Sue gli suggerisce un’idea più semplice: costruire un labirinto in stile egiziano per il loro criceto Ginger. Volete sapere come realizzarlo? Allora, seguite la guida di Sue!
Per assemblarlo, avrete bisogno di cartone spesso e della colla a caldo. Ci sono sei livelli, ognuno con un percorso a ostacoli unico. Il criceto andrà dall'alto verso il basso e solo alla fine troverà un delizioso tesoro!
2:29 - Il livello n. 6 è il più piccolo. Ginger dovrà trovare la strada per l'apertura nel pavimento che lo porterà al livello n. 5.
3:33 – Il livello n. 5 e tutti gli altri livelli avranno sia delle pareti interne che delle pareti esterne. Le pareti esterne sono incollate ad angolo per creare un aspetto piramidale. Le pareti interne sono dritte e creano il labirinto. Nel livello n. 5 c’è un ostacolo realizzato utilizzando un giocattolo.
4:24 - Il livello n. 4 ha un labirinto di pietre. Il cartone è decorato tipo pietra, e conoscete Sam, fa tutto così bene che sembra proprio reale!
4:45 - Il livello n. 3 presenta molti ostacoli! Pezzi di cannucce, sfere colorate, un passaggio con assi di legno e persino un tunnel invisibile!
6:42 - Il livello n. 2 presenta degli ostacoli un pochino più complessi: un ponte con degli archi, delle scale e un tunnel fatto a ragnatela!
8:12 - Il livello n. 1 nasconde il tesoro ed è sorvegliato da alcune mummie! Il criceto sarà abbastanza coraggioso da raggiungere il tesoro?
9:12 - Guardate Ginger mentre percorre tutto il labirinto!
Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ
123 GO! Italian https://bit.ly/2MQfczS
STORIE VERE https://bit.ly/2HdEi92
IL LATO POSITIVO https://bit.ly/2KrwstK
Doodlandia https://bit.ly/2ZLF0k5
Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
0 Comments