4 Views· 05 October 2022
Incredibile Trasformazione Di Una Bambola Reborn In Un Baby Grinch
Chi di voi conosce il tizio che pensa che il Natale sia la peggiore festa di sempre? Esatto, è il Grinch!
Oggi trasformeremo una bambola in un piccolo Grinch!
Per prima cosa, tagliamo tutti i capelli della bambola. Poi iniziamo a plasmare il suo volto! Useremo la pasta da modellare. Ma dobbiamo fare in fretta perché la pasta perde la sua plasticità molto rapidamente quando è esposta all'aria! Aggiungeremo dei grandi occhi gialli al Grinch, proprio come nel film!
Il Grinch dovrebbe essere verde! Quindi, è ora di iniziare a colorarlo! Prima di iniziare proteggeremo il tavolo e gli occhi del Grinch dalla vernice. Aggiungeremo alcune ombre per definire i tratti del viso. Questo è il secondo passo della colorazione. È necessario farlo solo quando la base si asciuga bene. È il momento di aggiungere le ciglia, le sopracciglia e fare un'acconciatura d'autore al Grinch!
Alla nostra bambola manca solo un body da bambino! È così adorabile! Forse ora inizierà ad amare il Natale?
Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX
0 Comments