3 Views· 05 October 2022
Oggi Apriamo Tantissimi Poopsie Cutie Tooties!
Advertisement
Ciao ragazzi! Oggi faremo l'unboxing dei Poopsie Cutie Tooties Surprise! Il Poopsie Cutie Tooties Surprise è uno slime che trasuda puro divertimento!
All'interno di ogni set c'è un giocattolo, uno slime e un adorabile personaggio Cutie Tooties. Apriamo e vediamo cosa troviamo! Ogni set è nascosto dentro una robusta busta. Dopo potete risigillare la busta di plastica per conservare lo slime e mantenerlo sempre al fresco! In ogni set c’è anche un catalogo con la descrizione. I giocattoli possono essere ordinari, rari, ultra rari e super ultra rari. E i giocattoli possono appartenere a serie diverse. Tutti i giocattoli profumano! Dentro troveremo degli slime. Saranno diversi: d’acqua, di gelatina, vorticosi, di marshmallow, di zucchero filato, e arcobaleno. Sono davvero incredibili!
Abbiamo scoperto degli slime molto interessanti! Con colori e strutture del tutto differenti. Colori vivaci, glitterati e stellari! E come profumano! Aprire questi giocattoli è sempre una sorpresa! Non sappiamo mai cosa ci troveremo! E abbiamo anche trovato dei nuovi giocattoli: pecore, fiori e altro! L’unboxing stesso è molto interessante. Possiamo tagliare il pacco o togliere lo slime da un'apertura speciale. E dopo, potete divertirvi a giocare con lo slime! È così emozionante!
Abbiamo aperto 12 giocattoli e ci siamo divertiti un mondo! E ci auguriamo che anche a voi sia piaciuto il nostro unboxing!
Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX
Up next
Advertisement
0 Comments