2 Views· 05 October 2022
Diorama fai-da-te con un Megalodonte🦈
Sammy ha deciso che vuole diventare un regista e creare un thriller facendo delle riprese subacquee! Ma a quanto pare, la fotocamera di non è stata progettata per le riprese sott’acqua ... ma a Sue viene una bella idea! Possono fare delle riprese subacquee senza acqua perché, il più delle volte, i film vengono girati altrove!
Dunque, oggi faremo un fantastico diorama! Verrà fatto in diverse fasi! Prima di tutto, Sue creerà la superficie del mare usando il DAS! Realizzeremo le onde con le dita e le increspature con uno strumento speciale! Quando il DAS si sarà seccato, aggiungeremo della vaselina in superficie e poi copriremo il DAS con della colla a caldo. La vaselina servirà per evitare che gli strati si attacchino tra loro! Fate attenzione quando usate la colla a caldo! Dopo rimuoveremo le minuscole bolle d'aria con un asciugacapelli.
Ed ecco la parte più interessante! Sam e Sue hanno finito con lo stampo e ora si dedicheranno al protagonista! No, non è Sammy! Ma è uno squalo megalodonte! Usando dei bastoncini di legno, lo posizioneremo dentro uno stampo che poi verrà riempito di resina epossidica. Creeremo vari strati di una sfumatura sempre più scura. In questo modo abbiamo creato l'effetto “profondità”! Ora dobbiamo solo togliere il diorama dallo stampo, lucidarlo e aggiungere l'onda con il surfista!
E finalmente, siamo pronti per girare il nostro film!
Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ
Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
0 Comments