watermark logo

0 Views· 05 October 2022

Incredibile Quadro 3D Fai Da Te!

Advertisement

Advertise With Vidude


chelseyoden52
Subscribers

Sammy ha appena scoperto un nuovo tipo di arte: quella 3D pop-out! Si tratta di disegni incredibilmente voluminosi da uscire dalla cornice. Come sempre, a Sue è piaciuta questa idea! Iniziamo!

Oggi realizzeremo un lavoretto davvero insolito. È unico nel suo genere! Sarà un disegno e una scultura allo stesso tempo! Per questo utilizzeremo della plastilina autoessiccante, un tipo molto comodo da lavorare. È colorata, modellabile e si asciuga rapidamente senza bisogno di un forno. Prima di tutto, impastate il vostro pezzo di plastilina fino a renderlo morbido e liscio. Poi potete ricavarne la forma che volete! Facile, vero? L'importante è modellare il maggior numero possibile di fiori e posizionarli sul telaio. Useremo la plastilina di diversi colori come il rosa, l'arancione, il blu, il viola e altri. Dopotutto, più colori ci sono meglio è! L'intero quadro sembrerà un arcobaleno!

Se vi è piaciuto il nostro lavoretto di oggi, dateci un pollice in su e iscrivetevi al nostro canale! Non dimenticate di dare un'occhiata ad altri fantastici video con Sam e Sue:

Realizziamo Insieme La Borsa Lalafanfan Che Tutti Vogliono! https://youtu.be/9-_Mgc_p1Sk

REGALI FAI DA TE PER I MIGLIORI AMICI https://youtu.be/LjMo_igWW3E

Realizziamo Insieme La Bambola Di Mommy Long Legs https://youtu.be/HHB1XjhTq78
Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™️ o marchi registrati®️ dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.

Materiale usato: https://www.depositphotos.com Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX

Show more


Up next

Advertisement

Advertise With Vidude


0 Comments