3 Views· 05 October 2022
Un fantastico restyling della vostra Barbie preferita
Sam il Super Slime sta pulendo sotto il letto e scopre una scatolina misteriosa (i vecchi giocattoli di Sue). Dentro la scatola, il nostro amico scopre qualche strana creatura coi capelli sporchi, il viso tutto coperto di macchie e i vestiti stracciati e malconci. Sconcertato, fa vedere a Sue quella povera creatura per darle una bella lezioncina. La sua amica però, sembra risvegliare dei teneri ricordi. Quella cosa tutta rovinata era la vecchia, adorata Barbie di Sue. Determinata a far tornare la sua bambola bella come prima, Sue si mette all'opera e ci insegna svariati trucchetti:
Come rimuovere le macchie di inchiostro 2:31
Come sbrogliare i capelli 2:51
Come fare delle bellissime ciocche colorate 3:16
Un costume da bagno senza usare ago e filo 3:34
Colla a caldo per le scarpette 5:05
Un vecchio calzino trasformato in un abito favoloso 5:52
Un perfetto abito da sera 6:41
La pettinatura perfetta per la tua Barbie 8:02
Incantato dalla rinnovata bellezza della Barbie, Sam la invita al gran ballo, lo slime dance. E balleranno insieme felici e contenti.
Il viso della bambola era tutto coperto di macchie di pennarello, ma Sue l'ha ripulita subito con un trucchetto semplicissimo. Vi basterà applicare un pochino di dentifricio sulle macchie e ripulire tutto con un po' di ovatta. Funziona per quasi tutti i giocattoli di plastica, anche se certe macchie di pennarello sono più difficili da togliere.
Quando si parla di vecchie bambole, il problema sono i capelli. Per sbrogliare i nodi non basterà pettinare i capelli, anzi peggiorerà le cose fino a far sembrare la missione impossibile. Ti ricordi quanto erano belli e splendenti quando la bambola era nuova? Ma c'è un metodo semplice e velocissimo! No, non servirà tagliare i capelli alla bambola o comprarne una nuova :) Basterà versare un po' di ammorbidente in una ciotola e immergervi i capelli della bambola! Non c'è bisogno di tenerli a lungo, basterà assicurarsi di averli puliti tutti con l'ammorbidente e poi rimuovere il liquido in eccesso, pettinare e fare asciugare. Se non farai così, l'ammorbidente non sarà facile da togliere dai capelli. Se seguirai le istruzioni invece vedrai che farà miracoli, non crederai ai tuoi occhi quando vedrai i capelli della bambola! ATTENZIONE: questo metodo funziona solo con le bambole!
Ora che abbiamo risistemato i capelli della Barbie, diamole una nuova acconciatura! Qualche ciocca colorata sarà perfetta. Usa degli evidenziatori colorati per tingere i capelli e fai asciugare. Puoi usare qualsiasi colora ti piaccia, o anche fare capelli arcobaleno! Condividi con noi le tue creazioni!
Adesso è il momento clou del nostro restyling, il nuovo look della Barbie! Comprare i vestiti per le bambole costa tantissimo e spesso nemmeno si trovano. La buona notizia è che potrai farli a casa con materiali semplicissimi. Per cominciare, Sue e Sam il Super Slime ti mostreranno come fare un carinissimo costume da bagno usando... un palloncino! Scegli un palloncino del colore che preferisci e armati di forbici per fare un bikini stilosissimo. Attenzione, mi raccomando, quando usi le forbici!
Prossimo passo, le scarpette per la Barbie. Indovina cosa userà Sue? Una pistola con colla colorata! Per cominciare, proteggi i piedi della bambola con un po' di plastica (non indosserà mica sempre lo stesso paio di scarpe, lol). Puoi usare colla trasparente per fare scarpette tipo Cenerentola, oppure colla dorata per un look da party!
Ora è il momento di fare l'abito da sera per Barbie. Sue ti mostrerà come creare un abito fai-da-te senza bisogno di ago e filo. Ci sono due metodi facilissimi! Per il primo ti basterà un vecchio calzino. Taglia la parte inferiore, fai piccoli forellini per le braccia, e voilà! Questo è un vestito un po' più casual però. Per un vero abito da gran ballo ti servirà tagliare a quadratini un po' di tessuto, e poi qualche nastro dorato per fare la cintura. Di nuovo mano alle forbici. Segui passo passo le nostre semplici istruzioni!
Per finire il restyling, sistemiamo i capelli di Barbie; facciamo le trecce e fissiamo il tutto con spillette e nastro.
Puoi fare un restyling totale di qualsiasi tua vecchia bambola, vedrai, sarà come averne una tutta nuova! Ed è davvero divertente fare tutte queste cosette e poi averle lì per giocarci! Condividi i tuoi restyling con noi nei commenti!
Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ
123 GO! Italian https://bit.ly/2MQfczS
STORIE VERE https://bit.ly/2HdEi92
IL LATO POSITIVO https://bit.ly/2KrwstK
Doodlandia https://bit.ly/2ZLF0k5
Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
0 Comments