watermark logo

1 Views· 05 October 2022

Come Realizzare Un Distributore Automatico Di Monete Al Cioccolato Con Il Cartone

Advertisement


chelseyoden52
Subscribers

Sammy ha ricevuto uno strano biglietto da lui stesso! Dovrebbe dare tutte le monete di cioccolato a Sue! Ma, si è scoperto che era solo un trucco per spiegare a Sammy quale sarà la prossima creazione!

Sue ha già preparato e dipinto tutte le parti di cartone del nostro progetto. Per realizzare il meccanismo interno, avremo bisogno di un po' di tempo e di qualche altro dettaglio in cartone. Usate la colla a caldo per incollarli alla base del muro. Grazie al nastro adesivo trasparente, vedremo come rotolano le monete di cioccolato. Un meccanismo speciale spingerà le monete nella nostra macchina. Non dimenticate di fare una leva che metterà in azione il nostro dispositivo!

Quando il nostro distributore automatico sarà pronto, aggiungeremo altri dettagli decorativi! Orneremo la parte esterna con dettagli in oro, monete e maniglie d'oro. Ora possiamo riempire il distributore con delle monete di cioccolato e provarlo in azione! Adesso tutte le monete di cioccolato di Sammy finiranno in questo fantastico distributore automatico!

00:03 - Sammy ha trovato una misteriosa lettera dal futuro
00:43 - L'idea per una nuova creazione. Abbiamo bisogno di un sacco di monete di cioccolato!
08:17 - La parte preferita di Sammy è la decorazione!
09:24 - Prova il lavoretto! Largo alle monete di cioccolato!



Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.

Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX

Show more


Up next

Advertisement


0 Comments