1 Views· 05 October 2022
Il paradiso dei golosi: torta allo zucchero filato!
Ciao, ragazzi! In quanti modi diversi potete usare il cotone? Sammy, per esempio, ne conosce 49! Sembra anche che Sue ne conosca uno decisamente miracoloso: in cucina!
Come forse avrete intuito, oggi faremo un sacco di zucchero filato - che in inglese si chiama "cotton candy"! Per essere più precisi, cucineremo una torta di zucchero filato a più strati. Ragazzi, per questa ricetta abbiamo bisogno di molto zucchero!
🍰 Fase 1 - Colorare lo zucchero! Dobbiamo mettere delle piccole quantità di zucchero in alcune bustine di plastica e aggiungere qualche goccia di colorante alimentare.
🍰 Fase 2 - Cucinare lo zucchero filato! Questa operazione verrà eseguita utilizzando una particolare macchina per lo zucchero filato. Bisogna fare attenzione con un apparecchio del genere.
🍰 Fase 3 - Assemblaggio della torta! Strato dopo strato, metteremo il nostro zucchero filato uno sopra l'altro. Alla fine otterremo una torta arcobaleno a più strati!
🍰 Fase 4 - Decorazione! Abbiamo deciso di rendere la nostra torta colorata ancora più incredibile: aggiungeremo del gelato e altri incredibili dolci!
Se vi piace lo zucchero filato, dovreste provare a fare questa torta a casa! Vi piacerà di sicuro!
Altre dolci ricette qui:
Creiamo dei biscotti a forma di animali https://youtu.be/xYCYDZbdTPI
Torta POP IT arcobaleno fai da te https://youtu.be/8ClFeWtP-m8
Torta a forma di castello delle principesse https://youtu.be/2fJWSCnrSUM
Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™️ o marchi registrati®️ dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
Materiale usato: https://www.depositphotos.com Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX
0 Comments