5 Views· 05 October 2022
Trasformiamo Una Vecchia Bambola Bratz Nel Gizmo dei Gremlins
Advertisement
Ciao ragazzi! Oggi trasformeremo una vecchia bambola Bratz in un bellissimo Gizmo, l'animaletto dei Gremlins! Non è la prima trasformazione del genere che facciamo, il procedimento sarà sempre quello.
Anzitutto, rimuoveremo i capelli dalla bambola. Però, ragazzi, attenzione con le forbici! Non rimuoveremo il makeup dalla bambola stavolta, applicheremo solo un nuovo grande paio di occhioni. Dopo di che, lavoreremo un po' sul viso per ricreare esattamente le fattezze del tenero Gizmo! Ci aiuteremo con l'argilla polimerica. Quindi, se vorrete provarci a casa, dovrete procurarvene un bel po'.
Gizmo, se vi ricordate, aveva orecchie molto grandi. Quindi andremo a creare anche quelle usando l'argilla polimerica.
A questo punto, mano ai colori! Useremo la tempera acrilica per ricreare il colore della pelle. Gizmo era un bel po' peloso, quindi useremo della pelliccia sintetica e la applicheremo sul nostro pupazzetto. Sarà carinissimo! Woohoo! Soffice e simpatico!
Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX
Up next
Advertisement
0 Comments