0 Views· 05 October 2022
Incredibile Parco Acquatico Fai Da Te Per Criceti!
Ciao, ragazzi! Anche i criceti hanno bisogno di divertirsi ogni tanto! Oggi approfitteremo del nostro umore estivo e costruiremo un fantastico parco acquatico per il nostro criceto!
Avremo bisogno di un sacco di cartone per questo tipo di progetto. Cominciamo con la costruzione di un ascensore. Metteremo le colonne e posizioneremo la cabina dell'ascensore con delle finestre in plexiglas. Per far muovere l'ascensore, useremo degli ingranaggi, un motore e dei pulsanti. Costruiremo anche alcuni scivoli di forme e altezze diverse e li collegheremo con uno speciale ponte sospeso. Naturalmente, abbiamo bisogno di una piscina! Ginger non sopporta l'acqua vera, quindi la sostituiremo con uno strato di ovatta di poliestere. Metteremo delle luci lungo il perimetro per illuminare la nostra piscina. Dopo aver utilizzato gli scivoli d'acqua e nuotato in piscina, c’è bisogno di un po’ di relax. Pertanto, creiamo una zona ricreativa! Qui ci si potrà rilassare su un comodo lettino, con un cocktail sempre a portata di mano! Nelle vicinanze c'è un campo da pallavolo per i veri appassionati di sport!
Allora, ragazzi, il parco acquatico per il nostro criceto Ginger è completato! Se volete far divertire il vostro animale domestico, provate anche voi a realizzare il vostro parco acquatico!
Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX
0 Comments