watermark logo

9 Views· 05 October 2022

Come Creare il Gioco Fall Guys con le Tic Tac e l’Argilla Polimerica

Advertisement

Advertise With Vidude


chelseyoden52
Subscribers

Ciao, ragazzi! Oggi creeremo il gioco Fall Guys: Ultimate Knockout! Woo-hoo!

E inizieremo creando i personaggi del gioco. Useremo le Tic Tac per la forma e l'argilla colorata per dargli un po’ di personalità. Ragazzi, i personaggi sono molto piccoli, quindi cercate di non farvi male alle dita. Dopo aver modellato l'argilla, metteremo i personaggi a cuocere nel forno per circa 25 minuti finché l'argilla non si indurisce. Ma oggi non creeremo soltanto questo. Realizzeremo anche una mappa Fall Guys Door Dash! E sarà enorme! Per realizzarla, avremo bisogno di cartone e colla a caldo. Poi, aggiungeremo le porticine. I Fall Guys dovranno attraversare molte porte prima di poter tagliare il traguardo. Qui abbiamo dei telai di diversi colori. Ogni colore equivale a un livello. E non dimentichiamoci delle barriere! Impediranno ai giocatori di cadere. Inoltre, dobbiamo assicurarci che alcune delle porte si aprano, mentre altre rimarranno chiuse. In questo modo, nessuno saprà quale porta è quella giusta.

Quando tutti i dettagli saranno pronti, potremo testarla! Noi ci auguriamo che questa creazione vi piaccia quanto è piaciuta a noi! Ed è ancora più divertente giocarci dal vivo invece che sul tablet! Dovreste provare anche voi a realizzarla!


Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.

Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX

Show more


Up next

Advertisement

Advertise With Vidude


0 Comments