1 Views· 05 November 2022
Quello che le tue mani dicono della tua personalità
Leggerò il palmo della tua mano e ti dirò cosa significa e quello che la tua mano dice della tua personalità e dei tuoi tratti dominanti
A tutti noi piace sottoporsi ai test di personalità per imparare qualcosa di nuovo su noi stessi in base al tipo di caffè che selezioniamo. Si scopre che non sono solo le nostre scelte, ma anche i nostri palmi possono dire molto su di noi. Gli esperti dell'Accademia Americana dell’analisi delle mani, psicologi professionisti, rivelano le basi dell'analisi scientifica della mano.
SEGNALIBRI:
Determina la mano forte 0:43
Determina le dita forti e deboli 1:02
Analizza la tua forma della mano 2:55
La forma dei polpastrelli 6:10
Gli spazi tra le dita 7:11
SOMMARIO:
Se hai dei dubbi sulla serietà di tutte queste analisi della mano, abbiamo qualcosa da dirti. Sta diventando sempre più approvato dagli scienziati, a patto che non si tratti di leggere il tuo futuro basandoti su dee linee sul palmo.
Terapisti e consulenti, e persino i genetisti di tutto il mondo lo stanno attualmente trattando sempre più seriamente. Le nostre impronte digitali vengono sviluppate prima della nostra nascita, alle 14-16 settimane di gravidanza e rimangono le stesse per tutta la vita. Gli schemi sui nostri palmi sono qualcosa come la mappa dei nostri percorsi neuronali del cervello. Questi percorsi sono fatti di pensieri e azioni che ci definiscono. Altra peculiarità è che le nostre mani cambiano man mano che le nostre preferenze e il nostro carattere cambiano nel tempo. L'analisi della mano può essere un modo per apprendere di più su noi stessi, trovare spiegazioni, e migliorare la nostra salute emotiva. Infine, alcuni ricercatori affermano che alcune malattie genetiche e i segni e la forma della mano sono collegati tra loro. È possibile che la ricerca sulle mani contribuisca allo studio delle anomalie genetiche in futuro e quindi nessuno dubiterà del suo stato scientifico.
Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
0 Comments