1 Views· 06 November 2022
ANDIAMO A DORMIRE COI DELFINI 🐬 all'Acquario di Genova
Advertisement
Siamo stati a dormire con i delfini all'Acquario di Genova grazie a Spongebob: vi piacerebbe provare questa incredibile esperienza? Basta rispondere ad una domanda marina qui http://bit.ly/ConcorsoSpongebobAcquario (l'iniziativa si ripete nel tempo, tenete sott'occhio il link anche in futuro) e c'è la possibilità di vivere una serata con cena, guida e notte con i delfini come la nostra.
L'Acquario di Genova è aperto e si può visitare in sicurezza, qui http://bit.ly/AcquarioGenovaVisita sul sito si può prenotare il biglietto e le esperienze di gioco educativo e di istruzione attualmente attive.
Un grande grazie alla nostra guida Francesca, bravissima, che ci ha fatto innamorare del mondo che sta là sotto il blu. Abbiamo visto squali e pesci tropicali, cavallucci marini (anche in versione cucciolo) e fantastiche vasche ricche di vita, sbirciando anche dentro le quinte e i laboratori marini dell'acquario di Genova.
Dormire con i delfini è stata un'esperienza super, questi animali sono troppo intelligenti: ci venivano a salutare e facevano le corse su e giù davanti alla nostra cameretta in fondo al mare con Nicolò e Matilde. Belli e giocherelloni.
Vi auguriamo buona fortuna se partecipate a questa bella iniziativa che regala una vera notte da favola.
Esperienza gratuita vissuta grazie alla collaborazione di Nickelodeon (dove potete vedere Spongebob) e Acquario di Genova.
#FamigliaGBR #VLOG #delfini
Il Giocalibro della Famiglia GBR è qui https://amzn.to/345IDFb
Sono arrivate le magliette ufficiali GBR, le puoi trovare qui https://www.giochibambiniragazzi.it/shop
Scarica l'APP GBR sul tuo smartphone per entrare nella famiglia GBR da qui https://bit.ly/appGBR
Iscriviti al canale GBR per non perdere i prossimi giochi in video https://www.youtube.com/user/g....iochibambini?sub_con
Per scoprire novità e anteprime ti aspetto su Instagram qui https://www.instagram.com/gbr_ufficiale/
e su Facebook
https://www.facebook.com/giochiperbambiniragazzi
Up next
Advertisement
0 Comments