2 Views· 05 November 2022
CREAZIONI PER LE BAMBOLE || Casa delle bambole fai-da-te e piccoli mobili
Oggi vogliamo mostrarti alcune creazioni in miniatura. Ti mostreremo come creare una vera fata. Prima di tutto, realizzeremo le ali più belle che tu abbia mai visto. Prendi una cartella di plastica, disegnaci due ali, quindi dipingile con lo smalto per unghie. Noi ti consigliamo di utilizzare uno smalto glitterato trasparente. Aspetta che lo smalto si asciughi e dopodiché le ali possono essere ritagliate. Ora la tua bambola avrà un aspetto magico. Inoltre, ti faremo vedere come fare la manicure a Barbie con una pistola a caldo e lo smalto per unghie. WOW!
SEGNALIBRI:
00:46 Esperimento arcobaleno
04:31 Abito fai da te
06:05 Come realizzare un ombrello luminoso
07:54 Cuffie fantastiche per Barbie
__________________________________________________
Questo video è stato realizzato a puro scopo di intrattenimento. Non forniamo alcuna garanzia sulla completezza, sicurezza e affidabilità dei contenuti. Qualsiasi cosa tu faccia dopo aver appreso le informazioni presenti in questo video è rigorosamente a tuo rischio e noi non saremo responsabili per danni o perdite. È responsabilità dello spettatore usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Il seguente video potrebbe mostrare dell'attività svolta dai nostri attori in un ambiente controllato. Si prega di usare il proprio giudizio, attenzione e le precauzioni necessarie nel caso in cui se si prevede di replicare qualche scena.
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
__________________________________________________
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
__________________________________________________
Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Stock materials (photos, footages and other): https://www.depositphotos.com
0 Comments