watermark logo

1 Views· 05 October 2022

Fantastico Robot Di Cartone Telecomandato - Fai Da Te

Advertisement

Advertise With Vidude


chelseyoden52
Subscribers

Il vostro nuovo amico di cartone 👍 Un incredibile robot con un telecomando a distanza 🤖🥰

Ciao, ragazzi! Oggi svolgeremo un compito importante. Costruiremo un robot di cartone! Naturalmente questo robot avrà una sorpresa. Sarà in grado di muoversi e avrà anche gli occhi brillanti! Quando lo vedrete, ve ne innamorerete sicuramente!

Per realizzare questo meraviglioso robot avremo bisogno di cartone, colla a caldo, bastoncini di legno, tappi di plastica, motori, batterie, un saldatore e altri oggetti che potrete trovare a casa. Per prima cosa, facciamo le gambe del robot. Non è facile! All'interno delle gambe di cartone metteremo dei motori che il robot potrà usare per muoversi.

Dopodiché realizzeremo il corpo del robot con il cartone. Al suo interno metteremo una batteria e una porta a strisce diagonali! Poi, ci occuperemo delle mani e della testa. Il robot sarà così carino! E tutto questo perché i suoi occhi brillano al buio! Per fare questo, useremo una striscia a led!

E naturalmente, la caratteristica principale del robot è che è dotato di un telecomando! Potete controllarlo come volete, girare per casa e rendere felici amici e parenti!

Questo robot sembra davvero cool! Speriamo che sia piaciuto anche a voi e che vi stimoli a ripetere questo progetto a casa!


Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.

Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/

Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX

Show more


Up next

Advertisement

Advertise With Vidude


0 Comments