3 Views· 05 October 2022
Cuciniamo Una Cheesecake Arcobaleno, Senza Usare il Forno 🌈🎂
Sammy vuole lanciare un suo blog di cucina, ma proprio oggi... il forno si è rotto! Sam non può aspettare, ma Sue lo aiuterà con una torta che si può cucinare senza usare il forno!
Oggi ragazzi, ci dedichiamo alla pasticceria creativa! Pensate, cucineremo una cheesecake che non va nemmeno messa in forno! Grattugiamo i cracker, aggiungiamo il burro sciolto e mettiamo tutto nello stampo. Quando l'impasto sarà pronto, lo lasceremo a riposare per 30 minuti. Nel frattempo prepareremo il ripieno, che consisterà di un mix di gelatina, crema di formaggio, latto condensato, crema, vaniglia e cioccolato bianco!
A quel punto, divideremo il tutto in 6 parti uguali. Poi useremo dei coloranti di 6 tonalità diversi! Ne basteranno poche gocce in 6 ciotoline e otterremo 6 porzioni tutte colorate! Finalmente andremo a versare il ripieno sull'impasto. Ragazzi, ricordate di mettere in frigo la torta per 20 minuti ogni volta che aggiungete un nuovo strato. Quando avremo messo tutti gli strati, rimetteremo la torta in frigo per altre 4 ore.
L'ultimo passo è la decorazione! Un po' di panna montata e di zuccherini. Ragazzi, potrete decorare la vostra torta come più vi piace! Provate a preparare questa cheesecake a casa! Vi piacerà un sacco!
Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! https://bit.ly/33nYiOJ
Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.
Materiale usato: https://www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/
Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 https://amzn.to/39dmkxX
0 Comments